Stai cercando lavoro, ma non hai le idee chiare su che lavoro potresti fare?

Invii tanti CV, ma nessuno ti risponde?

Hai delle passioni, ma non sai come farle diventare un vero lavoro?

Hai tanti dubbi su quali siano i tuoi punti di forza e su come puoi sfruttarli nel lavoro?

Vorresti chiedere un aumento di stipendio, ma non sai come fare?

Hai voglia di fare carriera, ma pensi di non riuscirci?

Stai vivendo un momento difficile sul lavoro, ma non sai come cambiare le cose?
 
Un percorso di consulenza individuale può aiutarti ad affrontare questi problemi, tradurli in obiettivi specifici e capire cosa puoi fare in concreto per raggiungerli!
Per conoscere il nostro metodo di lavoro e valutare, con tranquillità, se è adatto alle tue esigenze, ti proponiamo un colloquio individuale gratuito, della durata di mezz’ora circa, con uno dei nostri esperti.
 
Prima del colloquio ti invieremo un breve questionario (che puoi trovare anche allegato qui sotto) per iniziare a conoscere meglio i problemi di lavoro che più ti stanno a cuore in questo momento.

Potremo parlarci via skype/face time o al telefono, secondo le tue preferenze. Il colloquio rappresenta già una prima simulazione del nostro metodo di lavoro basato su domande, spunti di riflessione, consigli.
 
Al termine del colloquio ti invieremo sempre una mail contenente i principali punti di attenzione che, a nostro parere, potresti considerare per raggiungere i tuoi obiettivi e ti indicheremo anche che tipo di lavoro potremmo fare per supportarti in questo percorso.
 
Il colloquio gratuito non implica alcun impegno di consulenza da parte tua, sarà solo una prima occasione per conoscerci.
 
Se sei interessato a fissare un colloquio gratuito, o ti servono altre informazioni, scrivici o telefona al numero 389 5276493 (negli orari: 8.30-12.30  e 13.30-17.30)
 

Risorse