Termini e condizioni

Benvenuto in www.workingroom.it
Ti preghiamo di leggere attentamente le seguenti avvertenze prima di iniziare la navigazione nel nostro sito.

Questo sito Web è assoggettato ai termini ed alle condizioni d'uso qui di seguito esposte, che potranno essere in qualunque momento modificate a nostro insindacabile giudizio. L'uso di questo sito anche in caso di modifiche comporterà l'adesione incondizionata dei termini e delle condizioni come sopra modificati.

Il sito www.workingroom.it (il "Sito Web") è di proprietà esclusiva di Working room Srl, che lo ha creato per fini informativi, di comunicazione, di servizio e reso disponibile agli Utenti per finalità personali e commerciali. Il marchio Working room, i marchi dei prodotti e servizi di Working room Srl riportati nelle pagine Web del Sito (inclusi i relativi logotipi) e tutti gli altri segni distintivi denominativi, figurativi e slogan ad essi correlati (i "Marchi Working room Srl") sono di esclusiva titolarità di Working room Srl; ogni utilizzo o riproduzione di essi per qualsivoglia finalità o con qualsivoglia mezzo è espressamente e tassativamente vietato e sarà perseguito dalla Working room Srl ai sensi di legge. Le pagine Web che costituiscono il Sito e quanto in esse contenuto (incluso a titolo esemplificativo e non esaustivo: testi, immagini, grafica, suoni) sono protette da copyright in capo a Working room Srl o includono materiale il cui utilizzo è stato debitamente autorizzato; pertanto è vietata la riproduzione, duplicazione, pubblicazione, trasmissione di esse (in tutto o in parte) in qualsiasi forma e modalità.

Il download di materiale presente nel Sito è lecito solo se espressamente autorizzato con apposita indicazione all'interno delle pagine Web. Nulla di quanto presente nel Sito può essere interpretato come licenza espressa o tacita a favore di terzi per l'utilizzo dei Marchi Working room Srl, dei testi, delle immagini, della grafica, dei suoni e di ogni altro elemento oggetto di privativa di cui ai precedenti paragrafi. Working room Srl opera con la massima diligenza possibile al fine di selezionare ed aggiornare i contenuti del Sito; in ogni caso, Working room Srl declina ogni responsabilità nel caso in cui le informazioni riportate risultino lacunose od incomplete o contengano errori di qualsivoglia natura. Working room Srl declina altresì qualsivoglia responsabilità per eventuali danni che possano derivare agli Utenti ed alle loro proprietà a seguito dell'accesso al Sito, dell'impossibilità di accedere al Sito o del downloading di materiale presente nel Sito laddove sia consentito, incluso danni alle apparecchiature informatiche degli Utenti derivanti da virus.

Foro competente. Per quanto qui non espressamente regolato, si fa riferimento alla legge italiana. Eventuali controversie relative alla interpretazione delle presenti avvertenze legali e di quant'altro riprodotto nel sito saranno devolute alla competenza esclusiva del Foro di Milano. L'uso da parte tua di questo sito costituisce espresso consenso alla competenza esclusiva del Foro di Milano per la risoluzione di eventuali controversie connesse all'interpretazione dei termini e condizioni di uso di questo sito e alla sua effettiva utilizzazione.